Regalami il tuo sogno….

…. cosa è Saira Group?
Ti rispondo con un proverbio africano:

“Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia.”

Mi chiamo Sarah Zaramella e sono la mamma ed il papà di questo Sogno che ho cullato nel mio cuore da più di 10 anni, anche se a pensarci bene, quando da bambina mi chiedevano cosa avrei voluto fare da grande, divevo:
” io voglio cambiare il mondo, voglio essere di aiuto….!”

Un’idea strampalata di una bimbetta che voleva viaggiare per incontrare persone completamente diverse da lei, andare a tendere una mano lì in quei paesi dimenticati…..
Poi sono cresciuta, come facciamo spesso, avevo preso il mio sogno e lo avevo messo al sicuro in un luogo…. e me ne ero dimenticata…. presa dalla Vita!

Capodanno 2012, esprimo il desiderio di tornare ad allungare le mie mani agli altri, la Vita mi aveva messa abbastanza a dura prova ma la Benedicevo perchè quelle sfide mi avevano fatto esperienziare che nulla ci è precluso se lo vogliamo, che la Vita non è mai contro di noi ma per e con noi…. ed era ora che io lo testimoniassi….

Settembre 2013, un gruppo di ragazzi mi chiede di regalargli un sogno che lo avrebbero messo in scena…. un sogno…. NON NE AVEVO!

woman, person, sunset-491623.jpg
…. troppi pensieri, preoccupazioni, situazioni personali da risolvere, mi ero appena separata e dovevo reinventarmi una Vita.
Ma ancora ricordo il sorriso di quella ragazza, che mi placcò quando ripassai sul corso la seconda volta: “non puoi non avere un Sogno….. chiudi gli occhi, mi bastano poche parole……”
Siamo meravigliosi noi umani, quando le emozioni ci toccano, blocchiamo quel ricordo che rimane indelebile…. se chiudo gli occhi mentre ti racconto mi sembra di essere ancora li, imbarazzata…. un Sogno mi ripeteva…. ed io non ne trovavo….
Mi ricordo che chiusi gli occhi e le parole iniziarono ad uscire da un cassetto, dove il mio sogno era stato dimenticato per correre dietro le Urgenze della Vita!

E così le dissi che vedevo una donna che allungava le sue mani ad altre persone, era un luogo, un posto dove le persone volevano stare, un posto dove si condivideva, un luogo da dove ritrovare i propri sogni, la propria forza e ripartire…. ma Insieme.
Quanta emozione nel ricordare questi ragazzi che in pochi minuti resero vivo quel sogno…. e ne potei assaporare tutta la sua Potenza…..

Ecco allora credevo fosse un luogo fisico…. ma quando ci apriamo alla Vita, lei risponde ai nostri desideri a noi rimane solo di accoglierli e continuare a nutrirli…. così dopo 5 anni arrivò una proposta per acquistare degli oli essenziali e da lì il mio incontro con la realtà del 
Network marketing….. ed ora quel “posto” dove le persone amano stare, accogliere, lavorare insieme, sognare insieme, costruire insieme…. è diventato Saira Group.

Perchè io posso sognare ma è INSIEME che diventa Realtà.

world children's day, fixed, to celebrate-520272.jpg

Vuoi conoscerci ?

Scegli il tuo consulente di zona  qui e fissa un appuntamento Gratuito!

Aspettiamo proprio TE!

 

Classificazione: 1 su 5.

error: Contenuto protetto!