Creiamo Insieme la Tua nuova Opportunità!
23 Marzo ore 21.00
Diretta Live
su piattaforma gruppo chiuso Telegram
GRATUITA
Che tu stia cercando una nuova svolta lavorativa o che tu voglia rimetterti in gioco e sfidarti in qualcosa di nuovo, con noi troverai Professionisti che ti accompagneranno mettendoti a disposizione le loro competenze acquisite, la loro esperienza personale, il loro entusiasmo e soprattutto il loro Esserci al tuo Fianco.
In questo incontro Live su Gruppo Chiuso dedicato Telegram, GRATUITO, ti racconteremo la nostra esperienza personale nel mondo del Network Marketing.
Ti racconteremo dei nostri dubbi, delle nostre paure e del perchè abbiamo osato intraprendere questa opportunità professionale Nuova, poco e spesso, anzi troppo spesso mal conosciuta.
Conoscerai Saira Group, chi siamo, cosa facciamo e soprattutto il nostro PERCHE’!
Cosa impareremo Insieme
- Chi è Saira Group
- Cosa è il Network Marketing, o meglio cosa non è!
- Numeri e fatturato mondiale
- Normativa e fiscalità
- Competenze e requisiti personali
- Perchè abbiamo scelto come partner doTERRA.
- Domande & Risposte
Non perdere tempo.... compila il form
" Quando un uomo è preda delle proprie emozioni, non è più maestro di Se Stesso"
Piacere di conoscerti, sono Sarah Zaramella
Sono l’ideatrice e la co-fouder di Saira Group, sulla carta sono la Team Leader di Saira Group, ma io preferisco considerarmi una guida, cioè?
In questi anni mi sono formata professionalmente seguendo percorsi per diventare una Networker Professionista, con uno, se non l’unico formatore Italiano di Network Marketing, Gianluca Spadoni.
Insieme alle mie collaboratrici guidiamo ed ispiriamo chi ci ha dato fiducia, mettendo a disposizione di tutto il team la “strada” da percorrere oltre che le nostre competenze in ambito di benessere personale, a livello fisico, mentale ed emozionale.
Durante questa Live ti accompagneremo alla scoperta dei mille dubbi, paure, perplessità che ognuna di noi ha attraversato e che ci hanno portato oggi ad essere sicuramente persone Migliori, a tirar fuori talenti e potenzialità che non immaginavamo di avere, tutto ciò grazie a questa professione iniziata con un “dai proviamo, chissà” e “Facendo le cose INSIEME”